• Castello di Bevilacqua

    Verona

  • 1

Una tenuta tra le più affascinanti del Veneto

Un autentico castello del XIV secolo, a pochi chilometri da Verona e facilmente raggiungibile da Vicenza, Padova, Rovigo, Mantova.

Gli incantevoli giardini pensili, i chiostri, gli affreschi, i dipinti, l’eleganza rinascimentale del salone delle feste condurranno gli ospiti in un incantevole viaggio attraverso i secoli.

  • La location

    La tenuta dispone di stanze e saloni dotati di aria condizionata e impianto musicale, oltre ad una sala da ballo per le feste.

    Nell’area esterna al castello, The Pop-Up Hotel è in grado di predisporre tende completamente personalizzabili per ospitare gli invitati o per creare aree relax all’ombra.

    È inoltre disponibile un parcheggio (250 posti).

     

  • Un servizio personalizzato per il vostro matrimonio o per un evento speciale

    The Pop-Up Hotel, in collaborazione con lo staff del castello, vi assisterà in ogni passo, fino alla realizzazione del vostro sogno. Siamo in grado di curare ogni particolare, in modo che lo stile dell’evento sia coerente in ogni dettaglio

  • La cucina

    Celebrare un matrimonio al Relais Castello Bevilacqua significa affidare l'evento alle mani esperte dello chef del castello, che riuscirà a coniugare i sapori della tradizione con lo stile e le scelte degli sposi. La qualità degli ingredienti, l'esperienza dei cuochi, la professionalità del maitre e del personale di attesa garantiranno la completa riuscita dell’evento.